domenica 1 marzo 2015

Riattivo il blog


Rieccomi!



Io! Foto by Camilla

Finalmente riprendo a scrivere sul blog. L'anno scorso non avevo tempo, ma ora che ho lasciato tutte le mie attività extra... un pò di spazio me lo sono ritagliato. Ho notato che avere un diario delle "mie imprese" e sui miei allenamenti, mi aiuta soprattutto per correggere errori. Inoltre mi sono "stufato" di scrivere trenta volte lo stesso argomento sui social oppure su whatsapp: ora scrivo qui ed incollo il link.
Naturalmente riaggiornerò il tutto, dal programma allenamenti ai miei risultati, dal peso alle attività, ecc.
Molto probabilmente da qui a poco, campierò anche piattaforma... dopo aver usato WordPress, Blogspot mi sta stretto.

Alla gente "esterna" non interesserà assolutamente nulla di quanto riporterò... l'importante è che serva a me. Naturalmente riposterò ad ogni post, una canzone... messe tutte insieme... saranno al mia colonna sonora.

Oggi 1° Marzo sono tre anni che Lucio Dalla è morto. Questo post, quindi, è dedicato a lui. Versione live de "Le rondini"; contenuta nell'LP "Cambio" del lontano 1990, tanto per capirci nello stesso album dov'era "Attenti al lupo"; "Le Rondini"canzone a cui sono particolarmente affezionato.




A presto quindi!
M. 

Nessun commento:

Posta un commento