domenica 18 agosto 2013

Peso iniziale





Ops! diciamo che con le vacanze non mi sono tenuto! Scherzo!
Premetto non ho mai considerato il peso una cosa importante e sono uno di quei fortunati che possono mangiare qualsiasi cosa e quanto vogliono e bene o male il peso resta invariato. In genere passo dai 63 ai 68 kg e come si vede dalla foto sono arrivato al top!
Ho voluto tenere traccia del mio peso in modo da valutare, man mano che procederanno gli allenamenti (che inizieranno martedì), l'andamento del fisico. Premetto già che comunque da esperienze precedenti (almeno per quanto riguarda il mio corpo) la variazione di peso sarà limitata in quanto calerà la "massa grassa" ma aumenterà la "massa muscolare".
Per la cronaca il mio indice di massa corporea (IMC=Peso (in kg)/Altezza (in metri) al quadrato) attuale è quindi pari a 21,95 (68/1,76x1,76)

Correte Sorridendo!
Manuel

Nessun commento:

Posta un commento