mercoledì 11 dicembre 2013

Settimana 12/01

Fondo Lento 10 km a 5'05"


FINITOOOOOOO! con oggi ho concluso la preparazione... siamo a mercoledì, dovrei in teoria ancora fare mezzoretta di corsa, ma lascio stare.
Oramai ho chiuso... non è più la mezzora che mi cambia la... maratona. In teoria dovrei farla domani o venerdì, ma sono troppo a ridosso della Gara, per cui ... "il big ben ha detto stop".
Chiudo la preparazione dopo 870 km sulle spalle... quasi 900 km per farne (bene?) 42. 900 km di puro allenamento senza tappe agonistiche o "tapasciate" intermedie.
Il lento lo faccio effettivamente a 5'05" non ho voglia di forzare e poi dopo la mezza di domenica (complice il fatto di non aver potuto fare la doccia subito dopo l'allenamento) mi ha portato un pò di influenza ... intestinale e le gambe oggi sono un pò legnose. Infatti i primi 2-3 km ero preoccupato, mi sentivo pesante e per nulla reattivo... poi, complice la giornata, sono tornato in carreggiata.
Allenamento strano quindi che mi ha lasciato sensazioni contrastanti e dubbi sulla strategia da adottare in maratona... a questo punto vivrò alla giornata... una mezza idea comunque me la sono fatta... valuterò la situazione tra il 30 ed il 32° km... poi vedrò! Cosa farò?....
Qui la seduta su GarminConnect
Qui la seduta su RunningAHEAD

Lascio l'ultima canzone della mia preparazione... lascio Ray La Montagne ... cantautore statunitense, a mio avviso autore da avere tra i propri preferiti musicali... 
Ray La Montagne in "Trouble" titolo anche del disco uscito nel 2004


Mi faccio un "in culo" alla balena ... per domenica!!!

Nessun commento:

Posta un commento