sabato 2 novembre 2013

Ripresa.... da metà! Quinta settimana (2)

Quinta Settimana (dal 21 al 27 Ottobre)


Ebbene si! dopo l'impossibilità nel portare a casa un risultato decente nella Marathon des Alpes Maritimes che si terrà il 10 Novembre, a causa dello stop forzato di 2 settimane, ho deciso di riconvertire la preparazione e quindi di ripartire... nella previsione di affrontare la Pisa Marathon del 15 dicembre.
Scaramanticamente non ho ancora effettuato l'iscrizione alla Maratona, ma l'obbiettivo al momento è quello, e quindi... si riparte.
Non abbandono quanto fatto finora, e riparto dalla 5° settimana del programma Albanesi... praticamente da dove mi sono "stoppato"!
Il carico non sarà più di 4 uscite alla settimana, ma verrà ridotto a tre (anche per non "rompermi")... e già qui i chilometri settimanali sono tanti (dai 50 ai 60). Ho visto che con 4 uscite viene penalizzato il recupero (impossibile fare 1 allenamento ed un giorno di riposo) con il rischio di fare 2 uscite settimanali di seguito e quindi arrivare stanco all'appuntamento.
Le uscite (già fatte la settimana scorsa) sono state:
14km Fondo Medio a 4'45" (mercoledì)
15km Fondo Lendo a 5'05" (venerdì)
Mezza maratona a sensazione (domenica)
Impegni semplici (settimana di scarico), con un'ottima mezza maratona fatta sul percorso Robilante/Roccavione/Borgo San Dalmazzo/ Andonno/ Roccavione/ Robilante, con il consueto percorso in discesa fino a Roccavione, salita fino ad Andonno (dove di fatto ho tenuto) e poi discesa Andonno Roccavione per poi tornare su. Chiusura soddisfatta senza stanchezza nelle gambe con una media di 4'50"km e gli ultimi 2 km a 4'35" e 4'29". Ottimo allenamento fatto in tranquillità.

Lascio questo video di Miley Cyrus. Checchè se ne dica a me la Cyrus piace; questa è la versione di "We Can't stop" fatta a cappella con i The Roots


Nessun commento:

Posta un commento