sabato 9 novembre 2013

Peso settimana 07


Dopo più di 2 mesi dall'ultimo rilevamento del mio peso, oggi dopo il lunghissimo di 32 km ho "rimesso piede" sulla bilancia. Come volevasi dimostrare, nonostante abbia sul groppone oltre 600 km di preparazione (dal 20 agosto), il peso è rimasto pressochè invariato. Oggi sono 67 kg e difficilmente in quest'ultimo mese cambierà qualcosa. Premetto che non seguo alcuna dieta e che mangio e bevo di tutto, qualche volta un pò più, altre volte un pò meno, ma il modo di alimentarmi non è cambiato!
PS: A perenne ricordo(!) lascio l'unghia nera del mio piede destro!

Visto che si parla di cibo: Meat Loaf con la datata "I'd do Anything for love" (anno 1993 vincitrice di un Grammy Award). Mi ricorda il periodo in cui lavoravo in Radio... con il vinile di "Bat Out Of Hell II" che nelle mie pause girava a palla!
Questa che posto è la versione "corta" quella originale "long" è da 12 minuti (2,5km di corsa)!


Buon ascolto del "Polpettone"!

Nessun commento:

Posta un commento