lunedì 18 novembre 2013

Nona settimana

Nona settimana dal 18 al 24 Novembre


Che cosa mi aspetta questa settimana?
Oramai sono nel momento clou della mia preparazione. Alla fine della settimana mi aspetta l'ultimo lunghissimo (alla Tergat) di ben 36 km (35+1). Il carico chilometrico settimanale, dopo la settimana precedente di scarico (56 km), raggiungo nuovamente il top con 66 km in programma.
Sarà tosta, ma vedrò alla fine i pro ed i contro; da valutare inoltre le condizioni meteo... se riesco ad eseguire quest'ultimo lungo senza neve... dovrei essere "quasi sicuro" di portare a termine correttamente la preparazione. E' vero mancano ancora 4 settimane, ma diciamo che grossi carichi chilometrici non ce ne sono più; il bigionaliero (21+21 km) che dovrò affrontare tra 2 settimane potrebbe essere anche modificato...comunque cammin facendo studierò il da farsi.
Ecco il programma:
Martedì: Fondo medio 10 km a 5'15" + 10 km a 4'50"
Giovedì: Fondo Lento 10 km a 5'05"
Domenica: Lunghissimo alla Tergat 35 km a 5'02" + 1 km a 4'35"

Sono stato indeciso sulla canzone da inserire per questo post, alla fine ho optato per Ozark Henry con "I'm your sacrifice", il ritmo mi accompagnerà per la settimana appena entrata!
Ozark Henry, come Stromae, è belga... che il Belgio sia la nuova fucina musicale?




Nessun commento:

Posta un commento